Ristorante pizzeria PIEDIGROTTA, Piazza savonarola (metà CORSO TORINO)

« Older   Newer »
  Share  
Decisamente bravo tu
icon6  view post Posted on 3/7/2006, 07:59




Era da un pò (+/- 8 anni!) che non ci andavo e non mi è dipiaciuto...

Locali leggermente rinnovati, pieno, ma non abbiamo dovuto aspettare neanche un minuto. Servizio molto veloce ed attento.

Mentre attendevano che ci portassero i primi ci han portato una spianata di pasta per pizza cotta, con olio origano e sale...una schiacciatina sostanzialmente...

Primi

1 Cianciarelli ai frutti di mare e 1 spaghetti ai frutti di mare tot. € 15 (7,50) a testa.

Piuttosto abbondanti e buoni, ma ci è rimasto il dubbio che il pesce non fosse fresco, ma surgelato, però buoni.

(Da menù: piatto più costoso spaghetti con aragosta o astice preso direttamente vivo a tua scelta dall'acquario del locale 13 euro a piatto)

Secondo

1 grigliata di pesce in due (euro 14)

Abbondante, buona ed il pesce era fresco.

Dolci

Mousse al cioccolato e cassata siciliana (presa io, ottima, dolce fino a svenire, ma se piace era davvero ottima!!!) (tot. 8 euro)

Prosecco della casa, acqua, caffè, ammazza caffè.

tot. 48 euro in tutto, 24 euro a testa...

A me personalmente è piaciuto, sono uscito soddisfatto.

N.B. Mentre mangiavamo passavano le pizze, sono ENORMI!!! e sicuramente torneremo per provarle, direi che sono più grandi di quelle dell'officina di Arenzano, e mi sembravano anche belle cariche di ingredienti...prezzo quasi uniforme , ma un pò per tutto...€ 7.50! Ma direi che meritano!!!



Ieri sera provate anche le Pizze, molto buone e, confermo, davvero grandi! PEr essere martedì c'era un sacco di gente, ma nessun problema per sedersi.


2 Pizze
2 dolci
Mezzo litro di prosecco
Acqua litro
Caffè

Tot. euro 30.


Ariciaooooo

Ariciaoooooo
Ciaoooo

Edited by Decisamente bravo tu - 12/7/2006, 08:59
 
Top
0 replies since 3/7/2006, 07:59   109 views
  Share